post

UNA PORTA APERTE PER IL CALCIO CHE CONTA PER I RAGAZZI PIÙ GRANDI!!

IMG_5798IMG_5770

APRIRE UNA PORTA SUL CALCIO CHE CONTA PER I NOSTRI RAGAZZI.
IL PISA OVEST INIZIA UNA COLLABORAZIONE CON IL “REAL FORTE QUERCETA ” SERIE “D”

IL PISA OVEST INIZIA UNA COLLABORAZIONE CON IL “REAL FORTE QUERCETA ” società che milita nel campionato di serie “D” neo promossa che è in piena lotta per i playoff per un posto che conta per la lega Pro.
Mercoledì sera presso il campo sportivo di Porta a Mare è stata presentata ufficialmente la collaborazione tra il Pisa Ovest e il Real Forte Querceta.
Presenti i presidenti del Pisa Ovest e il presidente del Real Forte Mussi Alessandro accompagnato dal direttore sportivo Pinzani Raffaele.
La necessità del Pisa Ovest di cercare un futuro calcistico importante e “reale” per i ragazzi più grandi , che non si limiti ad immigrare in altra società provinciale per partecipare ad un anno di regionali fine a se stesso , ha portato la nostra società a cercare una realtà professionistica che sposi il nostro progetto etico sportivo , vicina fisicamente e che abbia quei requisiti imprescindibili di moralità e serietà basati sui valori sportivi.
È testimone di tutto la soddisfazione di aver visto , quest’anno, l’esordio di due nostri ragazzi ( ex allievi Pisa Ovest) esordire in serie D e partecipare ad un campionato nazionale.
Il Real Forte Querceta è una società giovane di persone giovani che hanno improntato sulla passione e la valorizzazione dei propri giovani il loro successo che in cinque anni li ha portati da un campionato di prima categoria a lottare per un posto per la lega Pro Per questo il Pisa Ovest è felice di iniziare questo progetto con il Real Forte Querceta sperando che la nostra soddisfazione sia condivisa e apprezzata dalle nostre famiglie.